Descrizione
All-in-One Basic offre un sistema per il controllo ottimale del pompaggio di liquidi in siti contaminati.
Affidabilità, sicurezza e massima personalizzazione sono tra le qualità principali della soluzione offerta: tutti i componenti e gli abbinamenti possibili sono pensati per soddisfare un ampio range di applicazioni.
Sono previsti diversi tipi di elettropompe, anche certificate ATEX, idonee per immersione permanente in liquidi da leggermente contaminati, fino al 100% di idrocarburi ed acque a temperature fino a 80°.
Il quadro elettrico di comando, anche in versione Atex, è predisposto per il collegamento con regolatori o trasmettitori di livello, in base alle specifiche esigenze e caratteristiche del sito.